Palazzo Isola Nova è destinazione e location. L’edificio prende il nome da Tronchetto – Isola Nova, area oggetto di un importante progetto di riqualificazione che la vede trasformarsi in uno snodo centrale della vita della laguna. Una porta di accesso alla città dove importanti interventi pubblici e privati ne accresceranno l’attrattività e daranno una spinta propulsiva alle attività produttive.
Dalla Smart Control Room, il centro di controllo per la sicurezza con la caserma dei Carabinieri e la sede della Polizia Locale, ai nuovi mercati giornalieri fino alle prossime aperture alberghiere.
Palazzo Isola Nova si posiziona in quest’area strategica all’ingresso di Venezia dove il piacere di essere in Laguna trova anche il suo comfort nell’accesso diretto in auto con parcheggio interno e nei collegamenti veloci con il centro della città.
In auto
Dal Ponte della Libertà, prendendo lo svincolo a destra per “Isola Nova del Tronchetto”, si arriva in pochissimi minuti. L’edificio è dotato di un parcheggio interno ampia disponibilità di posti auto.
In autobus o tram
Da Piazzale Roma, si prende il People Mover (navetta su rotaia) e in 10 minuti si arriva a destinazione. L’edificio si trova di fronte al capolinea.
In treno
Dalla stazione di Venezia Santa Lucia, si raggiunge in 5 min a piedi Piazzale Roma. Da lì, prendendo il People Mover, in 10 minuti si arriva a Tronchetto.
In vaporetto
Per raggiungere l’isola del Tronchetto via mare sono disponibili una linea diretta diurna e una linea diretta notturna (Linea 2, Linea N)